Mentana. “Parata di Primavera” al Centro Arkade

Il Centro Arkade di Mentana, dopo il grande successo dell’inaugurazione della nuova sede in Via III Novembre avvenuta lo scorso 30 marzo (e che ha visto esporre artisti da tutta Italia e di fama nazionale), torna con una mostra “simbolo” del progetto portato avanti dalla famiglia Ciabatti.

Giovedì 25 aprile, infatti, è la volta di “Parata di Primavera“, collettiva che da oltre 13 anni riunisce molti artisti del territorio e altri della capitale per celebrare la primavera tramite il connubio di stili differenti, ma fusi da un principio di ricerca: il colore, la luce, la vibrazione nata dall’anima nel momento della rinascita dato dalla bella stagione.

La mostra durerà fino al 9 maggio. Perciò due settimane in cui sarà possibile ammirare opere che spaziano dalla modern painting al figurativo classico, anche iperrealista, passando per il futurismo, l’espressionismo o il materico di bassorilievi e sculture.

Gli artisti espositori sono: Rita Belpasso, Dario Bencivenga, Ada Bomba, Silvia Fiorenza, Cristina Fraschetti, Franco Gloriani, Sara Gloriani, Lidia Laurenza, Danilo Mancini, Livia Ravallese, Tiziana Sabatini, Antonella Squillaci.

L’apertura della mostra avverrà alle ore 18 alla presenza di autorità locali e personalità di settore quali critici e colleghi di pennello, tanti gli amici, gli ospiti e gli appassionati d’arte che interverranno.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION