Fonte Nuova. Arriva la AS ROMA al Mammoliti: stretto un accordo per corsi di aggiornamento e monitoraggio dei giovani calciatori

Lo scorso 6 ottobre presso la stadio comunale di Fonte Nuova in via Gioberti “Domenico Mammoliti”, è arrivata l’AS Roma con le categorie 2006-2007-2008 -2009- 2010- 2011.

Questo stretto legame tra l’ASD Tor Lupara e l’AS Roma, nasce dal prestigioso riconoscimento per il settore giovanile del Tor Lupara Calcio, che entra a far parte dell’AS Roma Academy, accordo sottoscritto dal Presidente Antonio Segatori, dal Direttore Tecnico Alberto Drago con il responsabile dell’Academy Italia Bruno Conti.

Una collaborazione che assume un valore estremamente rilevante per la crescita dell’intero movimento rosso – blu, perchè consente ad allenatori ed istruttori del Tor Lupara di poter entrare in contatto con le metodologie di lavoro fornite dalla AS Roma, la quale effettuerà corsi di formazione e di aggiornamento per trasmettere in maniera più efficace il know how.

Inoltre gli osservatori da Trigoria monitoreranno i giovani calciatori della scuola calcio e del settore giovanile del Tor Lupara al fine di individuare profili potenzialmente adatti a vestire i colori giallo rossi.

Una giornata all’insegna dello sport del Fair Play, tanta è stata l’affluenza al Mammoliti, tutti i bambini si sono confrontati in gare adeguate alla loro età, dove alla fine a vincere sono stati tutti, per il rispetto dentro e fuori dal campo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION