Confusione e fretta: la passione non basta e arriva la sconfitta per il Tor Lupara Calcio

Domenica 21 ottobre è andata di scena la 4^ giornata del Campionato Lega Nazionale Dilettanti Lazio di 1^ categoria girone E. I ragazzi di mister Alberto Drago attesi presso il campo “Catena Massimiliano” via di Centocelle, 100 dalla compagine del Magnitudo.

Questa la formazione del Tor Lupara Calcio: Della Luna ,Candiello, Cofano, Di Giacinto, Di Luca, Falcinelli, Giacchetta, Ingiugno, Mechella, Patrizi, Pignataro, a disposizione di mister Alberto Drago Salvaggio, Saturni, Vespa, Faggiano, dirigenti accompagnatori Federico Serpietri, Guerino Di Luca, massaggiatore Clara Cesarini.

Pronti via dopo neanche 2 minuti va in goal il Magnitudo, su uno svarione difensivo. Da quel momento i ragazzi del Tor Lupara calcio a testa bassa si sono riversati nella metà campo avversaria, tanto possesso palla ma il goal tarda ad arrivare. Nel secondo tempo la musica non cambia, quasi sempre nella metà campo avversaria.

“Tanta confusione tanta fretta, abbiamo avuto qualche occasione da rete, è un gruppo eccezionale, ma se non riusciamo a concludere a 2 metri dalla porta evidentemente ancora dobbiamo correggere qualcosa – questo il commento di Mister Alberto Drago ai microfoni di Tor Lupara Channel – siamo ancora indietro nella crescita di questo gruppo; il nostro è un campionato per salvarci è bene che lo sappiano un po’ tutti”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION