“Un calcio alla sclerosi”, tutti insieme per l’AISM

Un calcio alla sclerosi”, questo il nome della manifestazione fissata per Domenica 26 Maggio promossa dalla PAV edizioni.

Una giornata interamente dedicata allo sport e alla solidarietà, con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’AISM, (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) che da anni si batte contro questa terribile malattia.

L’evento, sostenuto anche dalle associazioni calcistiche, verrà ospitato presso il campo sportivo ASD Marco Simone in via Arcinazzo 2 e avrà inizio a partire dalle ore 10.

Questo il programma:
dalle 10 alle 12 girone Pulcini 2009; dalle 10.30 alle 11.30 triangolare categoria 2011; dalle 14 alle 15.30 semifinali e finali Pulcini 2009; dalle 17 categoria adulti.

Le partite si svilupperanno nell’arco della giornata così da poter dare la possibilità agli spettatori di far visita allo stand dell’associazione, informarsi e trasmettere il proprio sostegno.

Interverranno inoltre vari ospiti del mondo del calcio. Nel corso della giornata verrà presentato la seconda edizione del libro “Solo per passione” di Alessandro Caponi, edito dalla PAV Edizioni.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION