Fonte Nuova. “Scherzetto calcetto” al Mammoliti con il Tor Lupara Calcio

Lo scorso sabato 2 di marzo presso il campo comunale Domenico Mammoliti sede del Tor Lupara Calcio, si è svolto l’evento denominato “Scherzetto calcetto“. Una meravigliosa giornata all’insegna del divertimento del sano gioco, per festeggiare serenamente il carnevale 2019.

Presenti ben 8 società di Calcio: la particolarità in tema con l’argomento dell’evento è il fatto che ogni componente della società tra bambini, dirigenti e istruttori erano mascherati a tema. L’evento era riservato alle categorie 2011, 2012, 2013, al settore più piccolo delle scuole calcio.

Queste le società presenti: Scuola Calcio dei Leoni, ASD S. Michele, Nova Sette, Marcellina, asd Casali, Atletico Montecompatri, Atletico Lodigiani e Tor Lupara Calcio.

Evento fortemente voluto da Tor Lupara Calcio sempre molto attenta a manifestazioni riservate alla categorie più piccole. Il mattatore padrone di casa il Direttore tecnico Alberto Drago, il quale si è complimentato con tutto lo Staff, i genitori i bambini e con le società che hanno aderito all’evento.

La manifestazione si è svolta con tanta musica a tema e piccole partite tra tutti i bambini; ovviamente in queste giornate non conta il risultato, l’unica cosa che conta è vedere i bambini con il sorriso, con la gioia di stare insieme a tanti altri bambini, nel condividere questo meraviglioso sport che è il calcio. Alla fine come di consueto la merenda rinfresco per tutti i partecipanti.

Fausto Zilli

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION