Acheter des stéroïdes anabolisants

Centrale Preneste Teatro: il 9 febbraio Un horror dedicato a mamma e papà

Prosegue a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma) la rassegna di spettacoli dal vivo, danza, musica, teatro e nuovi linguaggi del contemporaneo YOU. The Young city – You Under 35: venerdì 9 febbraio alle 21.00 va in scena “Un horror dedicato a mamma e papà” della Compagnia Bruttipensieri. Scritto da Niccolò Fettarappa, in scena ci sono Maria Anolfo, Lorenzo Guerrieri, Niccolò Fettarappa e con la partecipazione speciale di Filippo Amatiste.

Una famiglia si riunisce per il consueto pranzo domenicale. A tavola le nevrosi esplodono. Si concentra in una sola stanza l’oppressione e la sofferenza di una vita ricca di affetti. La madre profetizza un futuro radioso per il figlio, mentre il padre è preso nella conta delle sue numerose collezioni di modellini. Mentre i genitori straziano di affetto il figlio, il mondo appare un luogo sempre più inospitale e minaccioso. Il giovane rampollo viene costretto a frequentare corsi di perfezionamento della lingua inglese, per instradarlo a una carriera di successo. L’affetto degenera in violenza. Ma davvero la vita familiare è preferibile alla giungla? Cosa ci spinge a organizzare raduni parentali e barbecue? Una dichiarazione di guerra alla famiglia italiana, la ricerca disperata di confutare la famiglia, la prova a posteriori del suo fallimento, il tentativo scientifico di riconoscerla come patologia, inciampo evolutivo e transitorio da superare.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria on line su https://centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/ o scrivendo a info@ruotalibera.eu o ingresso diretto il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

 Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l’Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina” promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Venerdì 9 febbraio 2024
Per la rassegna YOU. The Young city – You Under 35
Un horror dedicato a mamma e papà
Compagnia Bruttipensieri
Testo: Niccolò Fettarappa
Con Maria Anolfo, Lorenzo Guerrieri, Niccolò Fettarappa e con la partecipazione speciale di Filippo Amatiste.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France