Acheter des stéroïdes anabolisants

Max Bruno, Francesca Reggiani, Paola Minaccioni, Giancane, Rancore oggi al Teatro Argentina hanno premiato i vincitori dei Progetti Scuola ABC

Oggi al Teatro Argentina, sono stati premiati gli studenti e le studentesse delle Scuole Superiori di Roma e Lazio che hanno partecipato a “Il senso delle parole – forza del racconto”, progetto sperimentale, inserito nei Progetti Scuola ABC, che ha al suo centro la parola nei campi del teatro, della musica e della scrittura.

Con guide d’accezione come Massimiliano Bruno per il teatro, Giuliano Logos per la scrittura e Rancore per la musica, le studentesse e gli studenti, hanno realizzato, durante l’anno scolastico, un racconto del tutto originale, scegliendo la modalità artistica più vicina alle proprie attitudini creative.

Tanti i saluti istituzionali: Lorenza Lei Responsabile della Struttura Autonoma Cinema della Regione Lazio dichiara “Ragazze e ragazzi siete fortunati perchè siamo al termine di un percorso ma ne possiamo cominciare un altro, anche grazie al contributo della Regione Lazio.”

Ringrazio tutti perchè questo è il primo anno de Il senso delle parole e posso dire che è stato davvero un successo, quindi lo ripeteremo anche il prossimo. Questa edizione si inserisce in una storia lunga 13 anni dei Progetti Scuola ABC che è stata possibile grazie ad una grande comunità che oggi ringrazio. Vi aspettiamo tutti il 6 giugno alla Casa del Cinema per il gran finale.” Giovanna Pugliese, Coordinatrice Progetti Scuola ABC.

Francesco Siciliano, Presidente del Teatro di Roma ha affermato “I Progetti Scuola ABC sono importanti perchè rappresentano un’agorà che ha a che fare con la coscienza, con la bellezza di tutto ciò che ci circonda, la relazione e il rispetto dell’altro. Vi invito a stupirvi rispetto a tutto ciò che vi accade perchè si impara sempre qualcosa di nuovo”. “Continuate a vedere chiaramente, continuate a sentire intensamente e continuate ad agire coraggiosamente” dichiara Simone Silvi Amministratore Unico Zetema Progetto Cultura.

Sono poi intervenuti Massimiliano Bruno con gli sceneggiatori Gianni Corsi, Salvatore Fazio e Giuliano Logos, le attrici Francesca Reggiani e Paola Minaccioni e il poeta performativo e attore Gabriele Ratano.

Luciano Linzi, direttore artistico della Casa del Jazz, attraverso immagini di repertorio, gentilmente concesse da la Repubblica, ha ricordato il critico musicale Ernesto Assante, recentemente scomparso, firma molto nota del panorama musicale e grande sostenitore dei Progetti Scuola ABC.

La mattina, condotta da Roberta Serdoz, si è conclusa con le performance dei due musicisti Rancore e Giancane.

I progetti premiati

PREMIO 2024 – Sezione Teatro

I monologhi: SI CHIAMAVA ROSANNA di Romeo Zabala, HO PAURA di Ludovica Andrea Benedini, dell’I.I.S. “J. J. Rousseau-Via delle Sette Chiese” di Roma, RICERCA DI SENSO, della 4° E  dell’I.P.S.E.O.A. “Vincenzo Gioberti” di Roma

La messa in scena: VOCE AL SILENZIO, del 3A Linguistico, dell’Istituto “S. Giuseppe del Caburlotto” di Roma

PREMIO 2024 – Sezione Musica

La canzone COME FAI di Jacopo Rotili, della 4° AU dell’I.I.S. “Via Dei Papareschi” di Roma, LEGÀMI dell’I.S.I.S.S. “Teodosio Rossi” di Priverno, I LUOGHI ASTRATTI DEL MIO MONDO di Gabriele Tavani dell’I.I.S. “Celestino Rosatelli” di Rieti.

PREMIO 2024 – Sezione Scrittura

Le poesie AUTOSABOTAGGIO di Meshua Spera, EDERA di Matteo Canestrari dell’I.I.S. “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia, SOPHIL3 – IL CALORE DELL’ALCOOL – FIORE DI STRADA –  IN VINO VERITAS, LIBRO DI POESIE EROTICHE – FORTUNATO IN GIOCO SFORTUNATO IN AMORE –  MOLLETTE del Liceo Artistico “Michelangelo Buonarroti” di Latina.

MENZIONE SPECIALE 2024 – Sezione Scrittura

Le poesie LA VITA – NELLA VALLE DEI PENSIERI – CIAO PAPÀ di Daniele Romano dell’I.I.S. “Celestino Rosatelli” di Rieti – Sezione Carceraria

Il progetto, rivolto ad oltre 450 studenti delle Scuole Superiori di Roma e Lazio, è inserito nei Progetti Scuola ABC, promosso dalla Regione Lazio con Roma Capitale, nell’ambito del PR FSE+.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France