Acheter des stéroïdes anabolisants

 

Chiuso con successo anche quest’anno il “Torneo di lettura“, competizione che ha visto coinvolti circa 1400, tra ragazze e ragazzi dai 9 ai 13 anni, delle scuole di Fonte Nuova.

Tutti i Dirigenti degli Istituti comprensivi del territorio hanno aderito con vivo interesse considerando la valenza formativa e apprezzandone l’organizzazione e le finalità trasversali presenti nel Progetto.

Sostenuta dall’Amm.ne del Comune di Fonte Nuova, Assessorati P. I. e Cultura, dal Consiglio Reg.le del Lazio, in collaborazione con l’Ass. Nomentana di Storia ed Archeologia onlus e soprattutto supportata della “Comm.ne Torneo”, Giulia, Flavia, Caterina, Sara, Milena, Teresa, Rita, Alessandra, Maria Luisa, Filippo, Nazareno, Michela, Federico e Giorgia, persone più che mai preziose per implementare questo progetto piuttosto articolato, l’organizzatrice ha potuto portare a termine con soddisfazione l’iniziativa.

LE MANIFESTAZIONI FINALI SONO STATE DUE:
Il 21 Aprile 2023 in un clima solare e appassionato si è tenuta la Finale – XVI Edizione, categoria Scuola Primaria.
La Prof.ssa Eva Tidei, ha accolto sulle note di “Supereroi” di Mr Rain i giovani lettori degli Istituti “Pirandello”, “Pertini”, “De Filippo”, Patrocinio San Giuseppe, quest’ultimo partecipa con per la prima volta con i giovanissimi a questa iniziativa, ormai amata e attesa da tutti i giovani lettori.
La manifestazione si è tenuta presso la sala polifunzionale dell’Ist. “Pirandello, a Santa Lucia di Fonte Nuova. I 130 finalisti si sono battuti alla grande dando il meglio della loro conoscenza e voglia di vincere, sostenuti “a bordo campo” dai loro agguerritissimi insegnanti-allenatori e anche dagli emozionati genitori, dimostrando, leggerezza, gioia e fair play.

Le interviste ai giovani partecipanti hanno lasciato organizzatori e spettatori senza parole, le loro spontanee sagge considerazioni sulla lettura dei romanzi in concorso “Il grande albero di case basse” di L. Mattia e “Prima media…mi conviene andar bene” di I. Villa, dimostrano come questa sana abitudine sia una piacevole, interessante esperienza per crescere.

Le Premiazioni hanno visto la consegna di astucci ecologici, medaglie, segnalibri e libri per tutti i partecipanti. Tutti piccoli riconoscimenti che l’Amm.ne Comunale e il Consiglio Regionale del Lazio non hanno fatto mancare a questo evento.

Anche la 2^ FINALE categoria Scuola Sec. di 1° gr. che si è tenuta il 28 Aprile 2023, presso il Teatro dell’Ist. Patrocinio S.Giuseppe, a Tor Lupara di Fonte Nuova è stata affrontata e vissuta con altrettanto entusiasmo e successo.

I vincitori

“Quanto è un torneo, ma non è l’aspetto più rappresentativo dell’iniziativa – sottolinea l’organizzatrice Eva Tidei – ma dei vincitori devono esserci. Secondo me tutti hanno vinto perché partecipare, leggere e mettersi in gioco è già una vittoria. Vorrei solo trasmettere il piacere della lettura, condivisa, scoprirne la leggerezza, ma anche individuarne spunti di riflessione. Cosa emersa infatti nelle interviste che ho fatto durante le manifestazioni finali, con mia enorme soddisfazione”.
Ciò premesso i primi classificati della categoria Scuola Primaria sono: classe Quarta della Pirandello e per le classi Quinte a pari merito De Filippo e Pirandello.
Per la categoria Secondaria di primo grado:
Per la Prima, istituto Pirandello.
Per la Seconda, istituto Pirandello.
Per la Terza a pari merito
Pertini, Pirandello, De Filippo.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France