Acheter des stéroïdes anabolisants

25 Aprile, Festa della Liberazione, ore 10.30, appuntamento alla Torre, Luogo della Memoria, per ricordare gli orrori di una pagina drammatica della nostra storia.

Nel corso della mattinata le parole della storica Daniela De Luca e i ricordi della signora Lida Gianfelici, 99 anni a Giugno, testimone oculare, ci hanno fatto rivivere quel periodo terribile di morte e violenza.

Il 27 Ottobre 1943 due uomini appena trentenni, Cesare Di Vincenzo e Antonio Volpe, caddero sotto i colpi dei tedeschi durante un rastrellamento. Una stele posta ai piedi della Torre è a loro dedicata.

Neanche un anno dopo, un altro episodio di morte e dolore: quattro bambini, i fratelli Celestino e Ferruccio Pascotto, Mario Tocci e Gino Vespa, mentre stavano pascolando le pecore nei pressi della Torre, videro un residuo bellico e si misero a giocare battendolo con un sasso.

Il passato bisogna custodirlo e rimanere sempre vigili, perché ciò che è avvenuto, può sempre tornare.

Coloro che non ricordano il passato sono condannati a ripeterlo. George Santayana

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION

pharmacologie du sport

hormones anabolisantes

stéroïdes populaires en France

anabolisants et les hormones

Hormones et steroides en France