Monterotondo. Al Teatro Ramarini rinasce il varietà con “Pane, Musica & Teatro”

Si terrà il 19 ed il 20 Maggio presso il Teatro “F. Ramarini (Via Ugo Bassi) di Monterotondo lo spettacolo “Pane, Musica & Teatro“, uno spettacolo di varietà brillante che nasce dalla collaborazione di due associazioni di Monterotondo, la “Compagnia Stabile Teatro Eretino” e l’associazione musicale “Smile“.

Lo spettacolo farà rivivere gli anni d’oro del cinema e della televisione italiana, attraverso le musiche e gli artisti che li hanno caratterizzati come: Alberto Sordi, Anna Magnani, Nino Manfredi e molti altri…

Feruccio Lanza, Giancarlo Lorenzon, Rosita Lanza e la Smile Orchestra diretta dal Maestro Catalin Montanaro sono i protagonisti di questa stupenda avventura teatrale.

I Spettacolo il 19/05/2018 ore 21:00
II Spettacolo il 20/05/2018 ore 18:00
Biglietto intero: 10 €
Biglietto per bambini fino a 12 anni: 7 €
Vendita Biglietti presso FOTO BENZI (Via G.Matteotti 35, Monterotondo)

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Mauro 10 maggio 2018 at 1:31

    Conosco la Smile Orchestra, sono dei veri professionisti. Inoltre il Maestro è giovanissimo e bravissimo. Parteciperò sicuramente!

    Reply